martedì 11 dicembre 2012

Energia Libera & Prosciugamento Muri

L'umidità tende a salire nei muri per effetto del fenomeno di risalita capillare.

 La soluzione più efficace per risolvere definitivamente questo spiacevole fenomeno è l'utilizzo del dispositivo Aquapol.

 In natura esistono varie forme di energia, come ad esempio l'energia cinetica, elastica, termica ed elettrica.



 L'energia utilizzata da Aquapol è la stessa energia con la quale convivono tutti gli esseri viventi da quando esiste la terra. Essa è ovunque nell'ambiente che ci circonda e viene definita energia libera.

Il primo scienziato che ha condotto esperimenti e che ha approfondito lo studio di questa energia fu Nikola Tesla.

 Tesla la definiva come un'energia di “facile estrazione”, inesauribile e molto potente (una volta imbrigliata).

Questa fonte di energia è legata al magnetismo terrestre e si propaga attraverso onde di frequenza estremamente bassa viaggiando, praticamente senza perdite, verso ogni punto del pianeta.

 La funzione del dispositivo Aquapol è semplicemente di invertire la direzione di questa energia senza creare scompensi biologici, bensì un effetto benefico per tutte quelle forme di vita che si trovano sopra le zone geo-patogene (ossia zone con elevate radiazioni terrestri, come ad esempio disturbi causati da falde acquifere, ecc.).

 L'apparecchio Aquapol è realizzato con materiale non deteriorabile, non usa energia elettrica e non produce nessun tipo di campo elettromagnetico.

Al suo interno è presente un sistema di antenne trasmittenti e riceventi ed è privo di qualsiasi tipo di componente elettrico.

 Le vibrazioni (onde) magneto-gravitazionali presenti sulla terra, attraverso un sistema di antenne riceventi, vengono captate dall'apparecchio Aquapol il quale, grazie ad un'unità di polarizzazione presente al suo interno, ne inverte la direzione.

 L'energia che è stata polarizzata in senso inverso viene ritrasmessa nell'ambiente per un certo raggio d'azione.

 I muri presenti all'interno del raggio d'azione delle onde inversamente polarizzate, subiscono il fenomeno della deviazione del flusso di acqua presente all'interno del muro verso il sottosuolo.

 Il risultato che si produce grazie all'installazione di Aquapol è che le molecole d’acqua ridiscendono all’interno dei muri e tornano nel sottosuolo.

 L'umidità di risalita viene eliminata ed i muri si prosciugano rimanendo asciutti da lì in poi!